LARS BJORNSON

Cosa sono diventato? Una vita dedicata a difendere l’umanità dai soprusi e dalle violenze di quei “mostri”…. invece…. il mostro sono io…. Sembra che anche gli altri piloti non si fidino di me, come dargli torto?
Quando ho scoperto cosa mi avevano fatto per un momento ho pensato di essere in un incubo, tutto quello che mi avevano detto era una bugia: la selezione all’ONU, il progetto ODIN 008, forse anche tutta la mia vita, la mia famiglia, i miei figli; tutti quelli che conosco non ci siano più o non siano mai esistiti….. Caduto in un torpore, avvolto da spirali di pura follia venivo schiacciato dal macigno che si rivelava il mio stesso essere.
Ma una fame atavica, una rabbia furiosa mi risvegliò di colpo. Non ci volevo credere fino in fondo fino a quando non vidi quell’ammasso di carne e metallo che voleva mangiarmi e alla fine…. ho provato a mangiarla io…
Se non cel’avessi fatta a controllare il Mark II, anzi a controllarmi probabilmente sarebbero tutti morti.
Sembra che anche lui abbia paura, sembra che in realtà lui sia l’unico titano realizzato per proteggere l’umanità e non per dominarla, solo lui può capirmi fino in fondo e io solo lo possa capire , anche se sento la sua fame divorarmi le viscere, giorno dopo giorno cresce sempre di più. Ma cela farò proteggerò tutti a costo della mia vita, mi sacrificherò se necessario, per il bene della Terra, per il bene di Tutti!

“I hurt myself today
To see if I still feel
I focus on the pain
The only thing that’s real
The needle tears a hole
The old familiar sting
Try to kill it all away
But I remember everything
What have I become
My sweetest friend
Everyone I know goes away
In the end”

Lascia un commento